venerdì, ottobre 27, 2006

DECRETO FISCALE VA AL SENATO

DECRETO FISCALE VA AL SENATO: "L'Aula della Camera ha approvato il decreto fiscale collegato alla Finanziaria. I testo, su cui ieri il governo ha incassato la fiducia dell'Assemblea di Montecitorio, ora passa al Senato.
SI' GOVERNO A ODG PER RIVEDERE NORMA AUTOSTRADE Via libera del Governo ad un ordine del giorno che impegna l'esecutivo a rivedere la norma sulle concessioni autostradali contenuta nel decreto fiscale che accompagna la manovra (l'articolo 12 presentato dal ministro Antonio Di Pietro). Il sottosegretario all'economia, Alfiero Grandi, ha accolto il testo firmato Angelo Piazza e Roberto Villetti (Rnp) con il quale il governo si impegna appunto 'a valutare i rilievi espressi in sede di Commissione Ue riguardo al merito della norma e a predisporre interventi di correzione e modifica della stessa'.
LUNEDI' MANIFESTAZIONE PMI CONTRO MANOVRA
Lunedì prossimo, 30 ottobre, alle ore 10.30, si svolgerà la manifestazione congiunta contro la Finanziaria organizzata da Casartigiani, Cna, Confartigianato, Confcommercio e Confesercenti, in rappresentanza di oltre 4 milioni di piccole e medie imprese del commercio, del turismo, dei servizi e dell'artigianato. L'iniziativa, alla quale parteciperanno i Presidenti delle cinque organizzazioni - Giacomo Basso (Casartigiani), Ivan Malavasi (Cna), Giorgio Guerrini (Confartigianato), Carlo Sangalli (Confcommercio), Marco Venturi (Confesercenti) - si terrà a Roma presso il Teatro Capranica a Piazza Capranica.
DA SUCCESSIONI A MOTO, ECCO LE MISURE
Dalle nuove norme per le concessioni autostradali all'aumento del bollo per i motorini che inquinano, dalla reintroduzione della tassa di successione per i patrimoni sopra a 1 milione alle norme chiudi-negozio per chi"

Nessun commento: