Commercialista Olbia
Lo hanno riferito il vicepresidente dell’Anci Fabio Sturani e l’assessore al Bilancio del comune di Roma Marco Causi, dopo l’incontro da poco concluso con il ministro dell’Economia Tommaso Padoa-Schioppa e il ministro per gli Affari regionali Linda Lanzillotta sulla Finanziaria. Nel ventaglio delle ipotesi anche l’introduzione del ticket di soggiorno, dei contributi di scopo e il passaggio della gestione del catasto ai Comuni.
I commenti dei nostri commercialisti.
Commenti
Scritto da sergio — ieri alle 21:15
questi parlano solo di tasse e non di sviluppo parlano di repressione fiscale quando migliaia di prostitute non le pagano affatto ma mica abbiamo sbagliato a vatore un'altra volta? ci conviene emigrare in Spagna un paese che parla di sviluppo infatti li lavora Rubbia
Scritto da Simone — ieri alle 22:35
Ma si ha un'idea della situazione dei Comuni italiani? Tra poco non passano nemmeno più a tagliare l'erba perché non ci sono soldi! E non tiriamo fuori la solita solfa degli sprechi, specie nei piccoli comuni che ormai non hanno nemmeno le auto per i vigili. E francamente accusare donne sfruttate, picchiate e minacciate di essere evasori fiscali mi pare, oltre ch falso, pure di cattivo gusto. Ha mai sfiorato qualcuno l'idea che forse ueste donne per strada non ci vogliono stare? Quando penso ha qualcuno che non paga le tasse penso a Briatore più che a una madre rumena o bulgara che passa la notte sui viali tra un auto e l'altra con un italiano che la violenta e un altro che la ricatta. Mi pare invece che il pacchetto Visco vada nella direzione giusta ed ha ragione Prodi: quì c'è da ricostruire uno Stato. Per cui c'è da farsi un mazzo così! Tutti!
Scritto da Luca di Rimini — 12 minuti fa
Sarebbe bello se fosse così, ma sei un illuso : il mazzo se lo faranno i soliti e gli sprechi continueranno.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento